Domande frequenti

 

Come posso effettuare un ordine?

Con pochi clic può ordinare i suoi articoli preferiti: selezioni il prodotto, clicchi su "Aggiungi al carrello", inserisca i suoi dati e noi ci occupiamo di una consegna rapida e senza problemi!

Come trattate i dati personali?

Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei suoi dati personali, per questo utilizziamo una crittografia SSL all’avanguardia per proteggere tutte le sue informazioni. I suoi dati bancari sono sempre trattati in modo confidenziale e mai memorizzati.

 

Le spese di spedizione sono gratuite?

Warmood ha pagato. Tutte le spese di spedizione sono a nostro carico in Svizzera. Quindi sono assolutamente gratuite per lei.

 

Quanto dura la consegna?

Se ordina prima delle 17, il pacco sarà elaborato lo stesso giorno. La lavorazione e la spedizione del suo ordine possono richiedere fino a 2 ore. La consegna del pacco richiede tra 5 e 8 giorni.

 

Posso tracciare il mio ordine?

Può farlo nella sezione "Segui il tuo ordine". Questa sezione si trova in alto e in basso sul sito.

 

Posso restituire o cambiare il mio ordine?

Può restituire il suo ordine entro 30 giorni dal ricevimento della merce.

La preghiamo di contattare il servizio clienti. Può farlo via e-mail.

 

I prodotti sono disponibili sul sito?

Tutti i prodotti che possono essere aggiunti al carrello sono disponibili. Se non fosse così, ci metteremo in contatto con lei e riceverà un rimborso completo.