Domande frequenti
Come posso effettuare un ordine?
Con pochi clic può ordinare i suoi articoli preferiti: selezioni il prodotto, clicchi su "Aggiungi al carrello", inserisca i suoi dati e noi ci occupiamo di una consegna rapida e senza problemi!
Come trattate i dati personali?
Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei suoi dati personali, per questo utilizziamo una crittografia SSL all’avanguardia per proteggere tutte le sue informazioni. I suoi dati bancari sono sempre trattati in modo confidenziale e mai memorizzati.
Le spese di spedizione sono gratuite?
Warmood ha pagato. Tutte le spese di spedizione sono a nostro carico in Svizzera. Quindi sono assolutamente gratuite per lei.
Quanto dura la consegna?
Se ordina prima delle 17, il pacco sarà elaborato lo stesso giorno. La lavorazione e la spedizione del suo ordine possono richiedere fino a 2 ore. La consegna del pacco richiede tra 5 e 8 giorni.
Posso tracciare il mio ordine?
Può farlo nella sezione "Segui il tuo ordine". Questa sezione si trova in alto e in basso sul sito.
Posso restituire o cambiare il mio ordine?
Può restituire il suo ordine entro 30 giorni dal ricevimento della merce.
La preghiamo di contattare il servizio clienti. Può farlo via e-mail.
I prodotti sono disponibili sul sito?
Tutti i prodotti che possono essere aggiunti al carrello sono disponibili. Se non fosse così, ci metteremo in contatto con lei e riceverà un rimborso completo.